Cucci Martial Arts Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Baai Si

Sifu

Cerimonia di riconoscimento per Sifu Giuseppe Cucci da parte di GrandMaster Sifu Chiu Chi Ling.
A ceremony involving the pouring and offering of tea to a Sifu; the traditional way of requesting to be a student and making a permanent, lifetime commitment to the teacher.

Emozionante chiusura del Super Seminario di Zurigo con la "cerimonia del tè", offerto a GrandMaster Sifu Chiu Chi Ling da parte dei suoi studenti Giuseppe Cucci e Martin Sewer accettati come discendenti, per l'Italia e per la Svizzera e riconosciuti in tutto il mondo come appartenenti alla grande e illustre famiglia Chiu.
La cerimonia si è svolta ai piedi dell'altare dove erano simbolicamente presenti GrandMaster Sikung Chiu Kao e GrandMaster Sitaikung Lam Sai Wing, testimoni di questo grande evento insieme a noi tutti, piccoli praticanti con tanta voglia di crescere, che come bambini emozionati e timidi facevamo da corona a questa importante cerimonia, pronti a ricordare per poi saper trasmettere, un giorno, a chi vorrà appartenere alla grande famiglia dello HungGar e consapevoli del fatto che poi sarebbe capitato anche a noi.

Zurigo 2000
by Sylva


 

"Praticante per passione, maestro non per caso. Serietà e passione sono alcuni dei miei segreti uniti a buona educazione e addestramento duro".

Torna ai contenuti | Torna al menu