Cucci Martial Arts Academy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Libro - Book

Sifu

Libro Tecnico Authentic Hung Gar Kuen
Autore: Sifu Giuseppe Cucci
Formato: Cartaceo
Lingua: Italiano
Editore: Italian Chin Woo Athletic Association
Pagine: 257 pag.
Costo: 30 €
SPESE DI SPEDIZIONE Comprese

Modalità pagamento:
POSTEPAY mandato a Giuseppe Cucci
Codice: 4023 6010 2861 2356

Per info: info@italianhunggar.com
WhatsApp Tel: 333.7991668



Hung Gar Kuen AMAZON

Il Pugno del Fiore di Prugno, o Moi Fah Kuen in cantonese, è una serie di movimenti del Kung Fu di Siulam. Nel panorama del Kung Fu, il fiore di prugno ha spesso ispirato i maestri e le scuole di ogni parte della Cina. Tid Sin Kuen è un sistema specifico che procura energia “Wei Geng” alla superficie del corpo. È accompagnato con tecniche di respirazione specifiche “16 suoni” e l'espressione di emozioni che possono sostenere efficacemente energia in alcune parti del corpo. Il “Corpo duro come la Roccia”, dentro il sistema di SiuLam, è stato usato principalmente per dare energia specifica a braccia e gambe. Il Grande Maestro Giuseppe Cucci attraverso il principio della circolarità nell'esecuzione dei blocchi e l'uso della chiusura ed apertura di accesso degli attacchi vuole presentare i principi di fluidità e potenza caratteristici dello stile Hung Gar. La scuola SHKAI insegna lo stile Hung Gar nel modo in cui è praticato tutt'ora a Hong Kong. Ogni forma sviluppa la coordinazione del corpo ed il controllo del respiro, la loro portata, da semplici fondamentali, muove alle tecniche complesse allenando insieme mente, corpo e spirito. I Kuen si compongono di centinaia di movimenti, difficili da apprendere come autodidatta; è, infatti, necessaria la attenta vigilanza di un esperto.

1) Tid Sin Kuen, Moi Fa kuen (Italiano)

2) Siulam Naam Kuen Pai (Inglese)

3) Lau Gar Kuen (Italiano)

4) Moi Fa Kuen (Inglese)

5) Hang Ji Pang (Italiano)




Tutta la serie in AMAZON





GUNG JI FOOK FU KUEN (Shaolin Hung Gar).
Una delle forme più antiche dello stile Hung Gar, Gung Ji Fook Fu, trae le sue origini dal tempio SiuLum. Coreografato originariamente da Luk Ah Choi, il lungo set enfatizza le posizioni forti, in particolare quella del cavallo “Sei Ping Tai Ma”, e i potenti blocchi e pugni con le braccia. La forma è talvolta tradotta come “domare la tigre” o “sottomettere la tigre”. Insieme a Fu Hok Sheung Ying, Sup Ying e Tid Sin, Gung Ji Fook Fu costituisce uno dei quattro pilastri dello stile Hung Gar. Questo libro tratto da quello originale (Fotografico) di Lam Sai Wing Sitaigung. (formato 29x22, copertina rigida con 32 pagine) (50 euro + spese postali) Libro da collezione.


It contains the history and relative curriculum of fifteen most popular systems in the southern Shaolin.
Nan Quan 南拳 Bak Mei Kuen 白眉拳 Choy Gar Kuen 蔡家拳 Chow Gar Tong Long 周家螳螂 Choy Lee Fut蔡李佛 Fut Gar Kuen 佛家拳 Fukien Bak Hok Kuen 永春白鶴拳 Fu Jow Pai 虎爪派 Hak Fu Mun黑虎門 Hung Fut洪佛 Hung Gar Kuen 洪家拳 Lee Gar Kuen 李家拳 Mok Gar Kuen 莫家拳 Ng Cho Kuen 五祖拳 Tibetan Bak Hok Kuen 西藏白鶴拳 Wing Chun Kuen 詠春拳 Jow Gar Kuen 周家拳

Editore ‏ : ‎ Independently published (27 marzo 2021)
Lingua ‏ : ‎ Inglese
Copertina flessibile ‏ : ‎ 255 pagine
ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8729219599
Peso articolo ‏ : ‎ 345 g
Dimensioni ‏ : ‎ 15.24 x 1.47 x 22.86 cm



Nam Siulam / AMAZON LIBRO

Torna ai contenuti | Torna al menu